LA MIA PRESA DI DISTANZA DA “MONETA NOSTRA”

Con la presente rendo noto al pubblico ed alle autorità competenti di non avere mai avuto nulla a che vedere con l’iniziativa Moneta Nostra di cui sono autori, tra gli altri, MARCO SABA.

Nè nel sito dell’omonima organizzazione/iniziativa nè nelle pagine Facebook si possono trovare riscontri di alcun genere riconducibili alla mia persona.

Sono a disposizione di chiunque per motivare le ragioni tecnico-legali che mi hanno sempre portato a prendere la distanza da questa iniziativa.

Questo il link al sito di Banca d’Italia che si esprime molto chiaramente sul tema… si possono e si devono fare battaglie coraggiose, questo lo dico sempre e lo faccio. Già rivendicando l’attuazione delle regole, come la Costituzione, si possono ottenere grandi risultati. Ma quando queste regole vengono infrante, io non ci sto più.

Alberto Micalizzi

 

2 pensieri su “LA MIA PRESA DI DISTANZA DA “MONETA NOSTRA”

  1. Buongiorno Alberto Micalizzi Leggo: “Sono a disposizione di chiunque per motivare le ragioni tecnico-legali che mi hanno sempre portato a prendere la distanza da questa iniziativa. “MONETA NOSTRA”
    Conoscere le posizioni personali con le relative argomentazioni mi sembra una cosa auspicabile sempre.
    Ci arrichisce tutti e amplia la conoscenza dei molteplici aspetti. Pertanto Le chiedo quanto potesse di esporre le sue motivazioni. Grazie.

    "Mi piace"

Lascia un commento