IL DIFENSORE DI S&P MI ATTACCA SU TWITTER

L’Avv. Antonio Golino, difensore di Standard&Poor’s nel processo di Trani, mi ha attaccato gratuitamente ed immotivatamente su Twitter, prendendosi una libertà che trasuda arroganza da ogni poro.

Commentando il mio post “Denunce a raffica contro politici, amministratori e banchieri” ha detto “per sentirti meno solo in galera” (e altre battute ingiuriose). Poi, con gesto ancor più “impavido” ha cancellato il tweet… cuor di leone!

Del resto, a Trani Golino replicò all’arringa di Michele Ruggiero dichiarando che “Il PM ha lavorato di sola immaginazione…ha elaborato una teoria complottistica astratta”.

Siccome non mi ha dato il tempo di rispondergli su Twitter, lo faccio qui, così magari se pensa di intimorirmi si schiarisce un pò le idee.

Avvocato Golino, le laute parcelle pagatale da Standard&Poor’s grondano del sangue di centinaia di italiani che ogni anno si suicidano a causa della truffa dell’austerità di cui le agenzie di rating – sue clienti – ed i loro proprietari banchieri sono artefici e paladini.

Si rallegri, invece di attaccarmi. Quelli come me, che non si arrenderanno mai, sono per lei la migliore garanzia contro il rischio di disoccupazione.

Lei non può capire quello che scrivo né quello che io sono. Le scelte degli uomini liberi appartengono alla dimensione dell’essere, quelle degli schiavi invece appartengono a quella dell’avere.

Per questo, avvocato Golino, noi due apparteniamo a razze inconciliabili.

Alberto Micalizzi

2 pensieri su “IL DIFENSORE DI S&P MI ATTACCA SU TWITTER

Lascia un commento